Loading...

Caricamento in corso

Image from
Julien Tromeur


Classifica Libri di Beppe Grillo

Vai alla classifica generale

Libri in questa classifica: 4

Pagina 1 di 1

Posizione in classifica: 1

Tutto Il Grillo Che Conta
Dodici Anni Di Monologhi, Polemiche, Censure

Beppe Grillo

Narrativa italiana - Comicità in tv

Tutto Il Grillo Che Conta<br>Dodici Anni Di Monologhi, Polemiche, Censure
Il volume raccoglie lunghi segmenti degli spettacoli in teatri e palazzetti e delle trasmissioni televisive dal 'beppe grillo show' su rai uno nel 1993, a 'beppegrillo. It' nel 2005, nonché undici dei principali articoli pubblicati da grillo sulla stampa italiana dal 1993 al 2006.
Punteggio: 847
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 27/07/2023

Posizione in classifica: 2

Il Grillo Canta Sempre Al Tramonto
Dialogo SullItalia E Il Movimento 5 Stelle

Beppe Grillo

Società - Militanti politici

Il Grillo Canta Sempre Al Tramonto<br>Dialogo SullItalia E Il Movimento 5 Stelle
Tre voci per cambiare. Un dialogo inaspettato che mette in campo esperienze e sensibilità diverse. La sfida è guardare là dove nessuno vuole arrivare, cambiare davvero le regole del gioco e fare della politica non l'arte del potere ma un modo di essere cittadini autentici, responsabili, attivi. Nell'ideale passeggiata tra atene e il pireo, richiamandosi alla classicità degli ateniesi che ci hanno tramandato un modello di democrazia, dario fo provoca i suoi interlocutori invitandoli a parlare dei traguardi che si prefigge il movimento, affrontando anche le polemiche e le critiche di questi ultimi mesi. Il lavoro, gli immigrati, l'euro, le tasse, una nuova spending review, le elezioni. Per tutte le persone che vogliono saperne di più sul
Punteggio: 577
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 27/07/2023

Posizione in classifica: 3

Il Grillo Canta Sempre Al Tramonto
Dialogo Sull'Italia E Il Movimento 5 Stelle

Beppe Grillo

Società - Militanti politici

Il Grillo Canta Sempre Al Tramonto<br>Dialogo Sull"Italia E Il Movimento 5 Stelle
Tre voci per cambiare. Un dialogo inaspettato che mette in campo esperienze e sensibilità diverse. La sfida è guardare là dove nessuno vuole arrivare, cambiare davvero le regole del gioco e fare della politica non l'arte del potere ma un modo di essere cittadini autentici, responsabili, attivi. Nell'ideale passeggiata tra atene e il pireo, richiamandosi alla classicità degli ateniesi che ci hanno tramandato un modello di democrazia, dario fo provoca i suoi interlocutori invitandoli a parlare dei traguardi che si prefigge il movimento, affrontando anche le polemiche e le critiche di questi ultimi mesi. Il lavoro, gli immigrati, l'euro, le tasse, una nuova spending review, le elezioni. Per tutte le persone che vogliono saperne di più sul 'comico' grillo e sul misterioso casaleggio, ecco un documento che fa vedere il movimento per quello che è. Basta leggere per farsi un'opinione.
Punteggio: 577
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 23/12/2020

1
Privacy & Policy
Cosa è e come funziona ClassificheLibri.it
[email protected]