La nostra Recensione
Harry potter e l'ordine della fenice è il quinto volume della saga di j. K . Rowling, una delle autrici più amate e apprezzate dai lettori di tutto il mondo. In questo libro, harry potter deve affrontare una nuova e pericolosa sfida: il ritorno di lord voldemort, il signore oscuro che vuole distruggere il mondo magico e quello dei babbani. Harry dovrà anche fare i conti con la scuola, i professori, gli esami, gli amori e le amicizie, in un anno pieno di avventure, misteri e colpi di scena.
Harry potter e l'ordine della fenice è uno dei libri più belli di j. K . Rowling, perché riesce a mescolare magia, azione, umorismo e sentimenti in una storia coinvolgente e appassionante. Il libro è scritto con uno stile fluido e scorrevole, che cattura l'attenzione del lettore dalla prima all'ultima pagina. I personaggi sono ben caratterizzati e si evolvono nel corso della trama, mostrando le loro sfumature e le loro debolezze. Il libro è anche ricco di temi importanti, come il coraggio, la lealtà, l'amicizia, la ribellione, la crescita e la morte.
Harry potter e l'ordine della fenice è un libro che consiglio a tutti gli amanti della fantasia, della magia e delle avventure. È un libro che vi farà sognare, emozionare, ridere e piangere. È un libro che vi farà entrare nel mondo meraviglioso di harry potter e non vorrete più uscirne.