La nostra Recensione
Se avete amato io prima di te e dopo di te, non potete perdervi sono sempre io, il terzo e ultimo libro della trilogia di jojo moyes dedicata alla vita e alle avventure di louisa clark, la protagonista che ha conquistato il cuore di milioni di lettori in tutto il mondo.
In questo romanzo, louisa si trasferisce a new york per lavorare come assistente di agnes, la giovane e bellissima moglie di un ricco uomo d'affari. Tra lusso, glamour e mondanità, louisa scopre un mondo nuovo e affascinante, ma anche pieno di insidie e segreti. Dovrà infatti fare i conti con le gelosie e le invidie della famiglia e dello staff dei gopnick, ma soprattutto con il suo rapporto a distanza con sam, il suo fidanzato rimasto a londra.
Come sempre, louisa affronta le sfide con il suo spirito positivo, la sua simpatia e la sua generosità, ma anche con qualche incertezza e qualche errore. Lungo il suo percorso, incontrerà persone che le cambieranno la vita, tra cui josh, un uomo che le ricorda in modo impressionante will traynor, il suo primo grande amore.
Sono sempre io è un libro emozionante e coinvolgente, che racconta la crescita personale e professionale di una donna che cerca di trovare il suo posto nel mondo e di realizzare i suoi sogni. Con uno stile fluido e avvincente, jojo moyes ci regala una storia di amore, amicizia e scoperta di sé, che ci fa ridere, piangere e riflettere. Un libro da leggere assolutamente se volete sapere come finisce la saga più bella di jojo moyes.