La nostra Recensione
'sono sempre io' è il terzo e ultimo capitolo della saga di jojo moyes che ha per protagonista louisa clark, la giovane e simpatica inglese che ha conquistato il cuore dei lettori con il suo amore per will traynor in 'io prima di te' e con la sua rinascita in 'dopo di te'.
In questo romanzo, louisa si trasferisce a new york per lavorare come assistente di agnes gopnik, la moglie di un ricchissimo uomo d'affari che vive nell'upper east side. Louisa si ritrova così catapultata in un mondo lontano dal suo, fatto di lusso, glamour e intrighi, ma anche di solitudine e incomprensione.
Louisa dovrà affrontare le sfide del suo nuovo lavoro, le difficoltà della sua relazione a distanza con sam, il suo fidanzato rimasto a londra, e le tentazioni di una nuova conoscenza che le ricorda molto il suo primo amore. Ma soprattutto dovrà scoprire chi è davvero e cosa vuole dalla vita.
'sono sempre io' è un libro che vi farà emozionare, ridere e riflettere. Ecco alcuni motivi per cui dovreste leggerlo:
- È il seguito di due bestseller amati da milioni di lettori in tutto il mondo
- È scritto con uno stile fluido, coinvolgente e senza fronzoli
- È una storia di crescita personale, di amore e di amicizia
- È ambientato nella splendida new york, con descrizioni vivide e dettagliate
- È ricco di personaggi autentici, indimenticabili e a cui è impossibile non affezionarsi
- È una lettura piacevole, divertente e commovente
Non perdete l'occasione di leggere uno dei libri più belli di jojo moyes e di seguire le avventure di louisa clark nella sua nuova vita a new york. Vi innamorerete ancora una volta della sua personalità unica, del suo stile originale e del suo cuore grande.