Loading...

Caricamento in corso

Image from
Julien Tromeur


Classifica Libri di Alafair Burke

Vai alla classifica generale

Libri in questa classifica: 4

Pagina 1 di 1

Posizione in classifica: 1

La Ragazza Nel Parco

Alafair Burke

Narrativa estera - Thriller

La Ragazza Nel Parco
Quando olivia randall, avvocato newyorchese, viene svegliata da una telefonata, non ha idea di chi sia la ragazzina che, dall'altro lato della cornetta, la implora di aiutarla. Ma basta un nome a farle capire. Jack harris. Il famoso scrittore, padre della ragazzina, accusato di omicidio e ora in cella, in attesa di processo. Jack harris è un nome che dice troppe cose a olivia: perché jack e olivia hanno un passato. Un vecchio amore finito male vent'anni prima. Un amore di cui lei porta ancora dentro i segni e forse la colpa di aver lasciato che le cose andassero come sono andate. Di fronte alla richiesta della figlia di jack, olivia sa che non ha altra scelta. Aiuterà jack. A costo di lasciare che lui dia sfogo a una vendetta tenuta a bada per tutti questi anni. Jack non ha un alibi, non ha testimoni, e non ha un motivo plausibile per essere dov'era quando qualcuno ha fatto fuoco nel parco, ammazzando tre persone. E ben presto olivia sarà costretta a chiedersi se jack sia davvero innocente, e non la stia manipolando.
Punteggio: 788
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 03/03/2025

Posizione in classifica: 2

La Ragazza Che Hai Sposato

Alafair Burke

Narrativa estera - Thriller

La Ragazza Che Hai Sposato
Le donne pensano che gli uomini siano creature fin troppo prevedibili. E se non fosse poi così vero? «un'autrice che continua a sorprendermi, a ogni nuovo libro. » – michael connelly «una vera maestra del colpo di scena, e di quella sottile atmosfera hitchcockiana (à la notorious) in cui i matrimoni sono culla di sospetti, e mogli e mariti non sono mai del tutto innocenti. » – star tribune «alafair burke è un genio della trama. Questo romanzo ci trascina fin dentro le conseguenze che un segreto può avere sulle nostre vite, tenendoci attanagliati dalla curiosità fino alla fine. » – o, the orphan magazine «l'autrice de la ragazza nel parco ancora una volta colpisce nel segno, con un romanzo di suspense psicologica che si fa divorare. » – library journal quando incontra jason powell, angela non immagina che il loro flirt possa diventare qualcosa di serio: gli uomini li conosce, e non si aspetta molto da questo professore di economia della new york university, corteggiatissimo e con una brillante carriera davanti a sé. Eppure, pochi anni dopo, eccoli sposati, con un figlio da crescere. Quando però jason viene accusato da una studentessa di averla molestata, e poco dopo un'altra donna avanza accuse simili, tutto sembra sul punto di spezzarsi e angela è costretta a guardare da vicino la persona che ha accanto, divisa tra l'istinto di proteggere la sua famiglia, e la sensazione di essere vittima di un terribile tradimento. Divisa tra la giovane poliziotta idealista che vuole aprirle gli occhi nei confronti del marito, e l'avvocatessa di jason determinata a portare a casa una vittoria. Eppure chi è lei per giudicare? Perché anche angela, la moglie perfetta, ha un segreto. Un segreto che nessuna donna sposata dovrebbe nascondere al proprio marito. Un segreto che potrebbe rovinare per sempre la sua vita, e quella della sua famiglia. E che a maggior ragione non deve venir fuori adesso. Con lo stesso ritmo irresistibile de 'la ragazza nel parco', alafair burke costruisce intorno alla sua protagonista, e ai suoi lettori, una realtà che non è mai quella che appare. Lasciando a chi legge una sola certezza: non c'è nulla di più pericoloso di una bugia detta bene.
Punteggio: 765
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 31/08/2019

Posizione in classifica: 3

Una Perfetta Sconosciuta

Alafair Burke

Narrativa estera

Una Perfetta Sconosciuta
E se tutto ciò che hai intorno. Fosse una bugia? E se nessuna delle persone che conosci. Ti stesse dicendo la verità? Immagina che la polizia arrivi a casa tua e ti mostri una foto in cui tu – con i capelli di quel tuo rosso inconfondibile, il tuo cappotto blu – stai baciando un uomo. Peccato che quell'uomo sia stato trovato morto trentuno ore prima, e tu non ricordi di averlo mai baciato. Anzi, lo conoscevi appena. Era il tuo nuovo capo, l'uomo che ti aveva dato in gestione la galleria per conto di un misterioso proprietario. Il lavoro dei tuoi sogni: ti era sembrato troppo facile, troppo bello per essere vero. Eppure tutto era andato liscio, la galleria esisteva davvero, avevi firmato un contratto regolare. Adesso, però, guardando quella foto capisci che non c'era niente di regolare. Niente di facile. Perché là fuori qualcuno sta cercando di incastrarti, anche se non riesci a immaginare il motivo. Qualcuno che sa molte cose di te. E che forse ti è molto vicino. In questo thriller in cui nulla è come sembra, alice humphrey vede crollare intorno a sé, come un castello di carte, ogni certezza. Compresa quella più importante: la sua stessa innocenza. Pieno di colpi di scena, di suspense e rivolgimenti inaspettati, 'una perfetta sconosciuta' è il nuovo thriller psicologico dell'autrice bestseller de 'la ragazza nel parco' – un'autrice che sa come tenervi incollati alle pagine di un libro.
Punteggio: 687
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 10/07/2021

Posizione in classifica: 4

Una Perfetta Sconosciuta

Alafair Burke

Narrativa estera - Thriller

Una Perfetta Sconosciuta
E se tutto ciò che hai intorno. Fosse una bugia? E se nessuna delle persone che conosci. Ti stesse dicendo la verità? Immagina che la polizia arrivi a casa tua e ti mostri una foto in cui tu – con i capelli di quel tuo rosso inconfondibile, il tuo cappotto blu – stai baciando un uomo. Peccato che quell'uomo sia stato trovato morto trentuno ore prima, e tu non ricordi di averlo mai baciato. Anzi, lo conoscevi appena. Era il tuo nuovo capo, l'uomo che ti aveva dato in gestione la galleria per conto di un misterioso proprietario. Il lavoro dei tuoi sogni: ti era sembrato troppo facile, troppo bello per essere vero. Eppure tutto era andato liscio, la galleria esisteva davvero, avevi firmato un contratto regolare. Adesso, però, guardando quella foto capisci che non c'era niente di regolare. Niente di facile. Perché là fuori qualcuno sta cercando di incastrarti, anche se non riesci a immaginare il motivo. Qualcuno che sa molte cose di te. E che forse ti è molto vicino. In questo thriller in cui nulla è come sembra, alice humphrey vede crollare intorno a sé, come un castello di carte, ogni certezza. Compresa quella più importante: la sua stessa innocenza. Pieno di colpi di scena, di suspense e rivolgimenti inaspettati,
Punteggio: 679
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 03/03/2025

1
Privacy & Policy
Cosa è e come funziona ClassificheLibri.it
[email protected]