Loading...

Caricamento in corso

Image from
Julien Tromeur


Classifica Libri di Cecile Bertod

Vai alla classifica generale

Libri in questa classifica: 3

Pagina 1 di 1

Posizione in classifica: 1

Non Mi Piaci Ma Ti Amo

Cecile Bertod

Narrativa erotica e rosa - Rosa

Non Mi Piaci Ma Ti Amo
Thomas e sandy: lui nobile e ricchissimo, lei di semplici origini irlandesi. È solo l'amicizia tra le loro famiglie a unirli. Capita così che ogni anno i due trascorrano le vacanze estive a garden house, la favolosa residenza dei clark. Sandy odia quei mesi, perché detesta thomas, il suo stile di vita, i suoi amici. Crescendo, i due si perdono di vista finché. Alla morte del nonno, durante la lettura del testamento, thomas si trova di fronte a un annuncio sconvolgente: potrà ereditare ogni bene solo a patto che metta la testa a posto e si sposi. E con chi? Proprio con quella sandy price che non vede da almeno cinque anni. Deciso ad aggirare la volontà del nonno, thomas cerca di contattare la ragazza per convincerla a tirarsi indietro. Sandy, però, sta attraversando un momento complicato: è disoccupata ed è sul punto di perdere l'anticipo versato per acquistare un piccolo bistrot. E quando all'improvviso si presenta la possibilità di coprire ogni spesa, finisce per accettare la bizzarra proposta. Ma cosa ci si può aspettare da un fidanzamento, se lui e lei si odiano sin da piccoli? Nulla di buono, a meno che, tra una finzione e l'altra, non accada qualcosa di assolutamente imprevisto.
Punteggio: 892
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 03/02/2023

Posizione in classifica: 2

Non Mi Piaci Ma Ti Amo-Nessuno Tranne Te-Tutto Ma Non Il Mio Tailleur

Cecile Bertod

Narrativa italiana - Antologia

Non Mi Piaci Ma Ti Amo-Nessuno Tranne Te-Tutto Ma Non Il Mio Tailleur
Thomas e sandy: lui nobile e ricchissimo, lei di semplici origini irlandesi. È solo l'amicizia tra le loro famiglie a unirli, perché sandy detesta thomas, il suo stile di vita, i suoi amici. Crescendo, i due si perdono di vista finché. Finché un testamento, quello del nonno di thomas, non li obbligherà a passare molto tempo insieme. E addirittura sotto lo stesso tetto! Trudy watts ha tutto quello che ha sempre sognato: un lavoro in banca che le piace, un ragazzo bello e di successo e un appartamento ultramoderno in una delle zone più alla moda di londra. Non cambierebbe nulla, neanche gli orari impossibili in ufficio. Dopo sei anni dalla sua assunzione, quando ormai sta per arrivare la tanto attesa promozione e anche il suo matrimonio è vicino, trudy viene trasferita in una sperduta cittadina della scozia. E conosce lui, ethan, l'affascinante proprietario di un pub.
Punteggio: 869
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 07/05/2023

Posizione in classifica: 3

Ti Amo Ma Non Posso

Cecile Bertod

Narrativa erotica e rosa - Rosa

Ti Amo Ma Non Posso
Sam lavora da quattro anni al «chronicle» e da quattro anni è segretamente innamorata di dave, il suo caporedattore. Sebbene faccia qualsiasi cosa per essere notata da lui-come sbrigare tutto il suo lavoro arretrato rinunciando alla propria vita privata-sembra non avere speranze: è timida, insicura e un po' troppo in carne, mentre dave ama il lusso, le modelle da copertina, e ai sentimenti preferisce i flirt di una sera. Quando una sera lo vede in tv accanto a una donna bellissima, sam si rende conto che la sua vita deve andare avanti, non può continuare a sprecarla correndo dietro a un sogno irrealizzabile. Da quel giorno non ci sarà più spazio per lui. Eppure, durante la settimana della moda che dave è costretto a seguire, sarà proprio sam ad accompagnarlo. E sarà in quell'occasione che il bel giornalista scoprirà una ragazza che non sospettava esistesse: sam è molto di più della semplice correttrice di bozze del «chronicle», infagottata nella sua felpa di pile. E anche per lei quei giorni saranno decisivi. Forse ha più d'un motivo per credere in sé stessa. E forse c'è qualcuno che, molto prima di dave, se n'era già accorto.
Punteggio: 669
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 21/05/2023

1
Privacy & Policy
Cosa è e come funziona ClassificheLibri.it
[email protected]