Se siete alla ricerca di un thriller avvincente, coinvolgente e ricco di colpi di scena, non potete perdervi 'tutti si muore soli', la prima indagine del commissario veneruso, il nuovo romanzo di diego lama, uno degli autori più apprezzati e seguiti del panorama letterario italiano.
Il libro racconta la storia di un serial killer che semina il terrore nella città di napoli, uccidendo le sue vittime in modo crudele e lasciando sul luogo del delitto dei messaggi enigmatici. A indagare sul caso è il commissario veneruso, un poliziotto brillante ma tormentato dal suo passato, che dovrà affrontare una sfida difficile e pericolosa, tra falsi indizi, depistaggi e tradimenti.
Diego lama ci regala un romanzo di grande qualità, scritto con uno stile fluido e coinvolgente, capace di tenere il lettore incollato alle pagine fino all'ultimo. I personaggi sono ben caratterizzati e credibili, il ritmo è serrato e la trama è ben costruita e piena di sorprese. Il libro è anche un'occasione per immergersi nell'atmosfera e nella cultura di napoli, una città affascinante e contrastata, che fa da sfondo alle vicende narrate.
'tutti si muore soli' è sicuramente uno dei libri più belli di diego lama, un autore che conferma il suo talento e la sua capacità di creare storie avvincenti e originali. Un libro da leggere assolutamente se amate i thriller e i gialli, ma anche se volete scoprire un autore che saprà conquistarvi con la sua scrittura. Non perdetevelo!
Mentre in città infuria il colera, su una spiaggia vicina al porto vengono ritrovati i cadaveri mutilati di alcune ragazzine, orfane ospitate in un convento di suore. Veneruso, commissario di polizia dal carattere depresso e irritabile, indaga. Finirà per scoperchiare un groviglio di passioni segrete, vizi inconfessabili e relazioni pericolose, sullo sfondo di una napoli di fine secolo splendida e tormentata.