Loading...

Caricamento in corso

Image from
Julien Tromeur


Classifica Libri di Karen Sander

Vai alla classifica generale

Libri in questa classifica: 3

Pagina 1 di 1

Posizione in classifica: 1

La Dama Verde

Karen Sander

Narrativa estera - Thriller

La Dama Verde
Un nuovo thriller da brivido che vi condurrà tra le fitte nebbie dei laghi scozzesi. «guardò di nuovo giù, poi davanti. Ed è in questo attimo che la vedo. Una figura verde luccicante, in piedi sulla torre sud, ci sta guardando. Una donna con i capelli al vento. Indossa un vestito lungo e svolazzante e ha lo sguardo cupo. La dama verde. Appare al castello quando a un membro del clan capiterà qualcosa di brutto. La sua comparsa equivale a un annuncio di morte. »quando una ragazza trasandata, con i capelli biondi e la pelle chiara punteggiata di lentiggini, si presenta sulla porta di susan mcfarland, gli occhi della donna si riempiono di lacrime: possibile che sia proprio madelin, la sua madelin, la figlia scomparsa misteriosamente dieci anni prima e che ormai credeva morta? Eppure, dopo tutto quel tempo, la giovane è riuscita per miracolo a sfuggire al suo brutale carceriere e tornare a casa. Ma non sarà l'unica, sconvolgente sorpresa per susan e la sua famiglia: poche ore dopo, madelin è di nuovo svanita nel nulla, il marito di susan giace in una pozza di sangue e la figlia più piccola, harper, si è chiusa in un armadio ed è talmente scioccata da non riuscire più a parlare. Che cosa è accaduto durante la breve assenza della donna? L'ispettore tom pine della polizia di edimburgo, che dieci anni prima aveva indagato sulla scomparsa di madelin, accorre sulla scena insieme alla sua partner kate fincher, più giovane di lui, ma col fiuto e la tenacia dei detective più esperti. Scattano subito le ricerche per ritrovare la ragazza: le prime segnalazioni indicano che madelin si sta addentrando nelle highlands, forse di nuovo in fuga dal suo rapitore, ed è vitale trovarla prima che sia lui a farlo. Ma fra quei laghi in cui si specchiano antichi castelli popolati di spettri e leggende, si nascondono misteri impenetrabili come la coltre di nebbia che avvolge ogni cosa. Suggestivo e inquietante come le highlands scozzesi: il romanzo più acclamato dell'autrice bestseller.
Punteggio: 891
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 30/05/2024

Posizione in classifica: 2

Ascolta O Muori

Karen Sander

Narrativa estera - Thriller

Ascolta O Muori
Una macabra sorpresa attende georg stadler, commissario capo della omicidi di düsseldorf, quando come ogni giorno apre la posta sulla sua scrivania: da una strana busta imbottita, senza mittente, spunta un involucro di nylon che contiene un dito umano, mozzato di netto. Chi può essere l'autore di una simile barbarie? E cosa ne è stato della vittima? Mentre stadler avvia la sua indagine privata, il resto della squadra è alle prese con un nuovo caso. Un giovane trovato morto, legato a un palo del telefono, con un biglietto conficcato in gola: ''chi non vuole capire deve subire''. E, di nuovo, il rituale del dito amputato. A stadler appare chiaro che non può trattarsi di una coincidenza. Un serial killer lo sta sfidando, e c'è solo una persona in grado di aiutarlo, una persona che come nessun'altra riesce a penetrare le menti criminali: elisabeth montario, la brillante psicologa che un anno prima aveva dato una svolta decisiva alle indagini sullo ''squartatore''. E il cui fascino inquieto aveva messo a dura prova l'etica professionale di stadler. Liz non è certo il tipo da tirarsi indietro e mentre la sete di sangue dell'assassino cresce di ora in ora, lei e stadler si ritroveranno fianco a fianco in una spietata caccia all'uomo.
Punteggio: 723
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 16/10/2023

Posizione in classifica: 3

Muori Con Me

Karen Sander

Narrativa estera - Thriller

Muori Con Me
Cinquant'anni e una tempra forgiata dalla lunga esperienza nella omicidi, il commissario georg stadler crede che ormai niente possa più sconvolgerlo. Ma quando entra in quel lussuoso appartamento nei quartieri alti di düsseldorf, si rende subito conto che non c'è limite alle mostruosità concepite dall'animo umano: le pareti, il soffitto e il pianoforte bianco sono imbrattati di sangue; al centro, una donna orribilmente massacrata, sul cui corpo l'assassino ha lasciato una bambola, nuda. Forse un messaggio cifrato? Contro il parere dei superiori, stadler è convinto che ci sia un serial killer in circolazione e chiede l'aiuto di elisabeth montario, una psicologa criminale nota per aver risolto una serie di casi in cui la polizia brancolava nel buio. Liz, trentenne dai lunghi riccioli rossi, non può fare a meno di accettare, benché sia già alle prese con un mistero da risolvere. Uno stalker sempre più aggressivo la tormenta con lettere di sfida:
Punteggio: 703
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 16/10/2023

1
Privacy & Policy
Cosa è e come funziona ClassificheLibri.it
[email protected]