Emmy, 27 anni, torna a casa dai genitori dopo una lunga assenza per partecipare al matrimonio dell'amato fratello. La ragazza si è trasferita tre anni prima in un paesino del rhode lsland dopo aver troncato all'improvviso con il fidanzato e promesso sposo. Tre anni dopo dunque la stessa dinamica sembra ripetersi anche per il fratello che le confessa di non essere più così sicuro di voler sposare la ragazza con cui sta da sempre e le rivela di essersi innamorato di un'altra e di non sapere cosa fare. Dopo questa inaspettata rivelazione, il rapporto fra i due fratelli si rafforza, ma lo scompiglio in famiglia è inevitabile.
Quella scelta da gwyn e thomas è davvero un'occasione inusuale per festeggiare. Dopo trentacinque anni di complice e appassionata unione, i due hanno deciso infatti di organizzare un party grandioso nella splendida residenza di montauk, sulla punta orientale di long island, per annunciare ad amici e parenti il loro imminente divorzio. Se questa è una bella storia d'amore che finisce, è invece all'inizio la relazione tra il loro figlio nate e maggie che, dopo aver passato i suoi primi trent'anni a scappare dagli uomini, ha finalmente trovato la persona giusta. Nate è per lei tutto ciò che si potrebbe desiderare e tra loro c'è una perfetta complicità. Insieme, seppure tra mille difficoltà e sacrifici, stanno cercando di costruire la loro vita giorno per giorno. L'invito alla festa di divorzio dei futuri suoceri mette maggie a disagio; forse non è la situazione più adatta per conoscerli, soprattutto dopo aver scoperto del tutto casualmente che il suo fidanzato è l'erede di una famiglia ricchissima e per qualche motivo glielo ha nascosto. Entrambe a un punto di svolta della loro vita affettiva, sia pure in situazioni apparentemente opposte gwyn e maggie si trovano costrette a svelare i segreti degli uomini che amano, scatenando una serie di eventi imprevedibilli.
Credeva di avere una vita perfetta. Ma stava vivendo una perfetta bugia. È una sera come tante per hannah hall, quando all'improvviso sente suonare il campanello. Sulla soglia la aspetta una ragazzina sconosciuta che le porge un biglietto. E hannah sa che, appena lo leggerà, la sua vita cambierà per sempre. Perché, in realtà, qualcosa di insolito quella sera c'è: owen, l'uomo che ha sposato da poco più di un anno, per il quale si è trasferita da new york in una casa galleggiante nella baia di san francisco, non è tornato dal lavoro e non risponde al telefono. Non è da lui. Su quel foglio, però, non c'è nessuna spiegazione. Solo una richiesta: proteggila. Hannah capisce subito a chi si riferisce: all'altro grande amore di suo marito, la figlia sedicenne bailey, che non sopporta quella donna arrivata a intromettersi tra lei e suo padre. Il muro di ostilità tra loro sembra insormontabile. E ora sono rimaste sole. Quando, il giorno dopo, si diffonde la notizia dell'arresto del capo di owen e alla casa galleggiante si presenta l'fbi, tutto si fa ancora più confuso. Solo una cosa è certa: owen non è chi dice di essere. Ma dov'è finito? E da cosa deve essere protetta bailey? A poco a poco, unendo gli indizi lasciati indietro da owen, le due donne si renderanno conto che quello che stanno costruendo non è solo un misterioso passato, ma anche un nuovo futuro che nessuna delle due avrebbe mai potuto immaginare.