Lady aline marsden è stata cresciuta con uno scopo: concludere, un matrimonio vantaggioso con un membro della propria classe sociale. Invece si è donata a john mckenna, uno stalliere. Una trasgressione imperdonabile, al punto che, per proteggere john dall'ira paterna, aline gli fa credere di volerlo respingere a causa della sua umile condizione. Così il giovane viene cacciato dalla proprietà e lei confinata in campagna, lontana dalla vita londinese. Trascorsi dieci anni, l'ex stalliere ha fatto fortuna ed è tornato, più ardito e affascinante di prima, per vendicarsi della donna che gli ha infranto il cuore. Ma tra loro la magia è immutata, e john dovrà decidere se portare a termine il suo piano o rischiare tutto per quell'unico vero amore. Tornano le audaci zitelle nel prequel della serie.
Londra, 1876. A differenza di tutte le debuttanti londinesi, la bellissima lady pandora ravenel non sogna di frequentare balli e trovarsi un marito. Preferisce di gran lunga dedicarsi ai suoi affari. Ma la sua strada si incrocia con quella di gabriel, lord st. Vincent, impenitente libertino, altrettanto determinato a non essere ingabbiato in un matrimonio. E per entrambi sarà la scoperta di un brivido fino allora sconosciuto.
Evangeline jenner è molto timida, e sarebbe anche molto ricca, se solo potesse entrare in possesso dell'eredità che le spetta. Pur di strapparla alle grinfie dei suoi disonesti parenti, è determinata a infrangere le convenzioni e a rivolgere allo scapolo impenitente sebastian st vincent la proposta più oltraggiosa di tutte: quella di matrimonio! Trascorrere più di un minuto in compagnia del visconte rovinerebbe la reputazione di qualsiasi fanciulla, ma non quella di evie, certa di non voler entrare nella sua collezione di cuori spezzati. Tanto riservata quanto testarda, evangeline è pronta a sfidarlo: si concederà a lui solo quando saprà dimostrarle di essere fedele. Un patto col diavolo o una scommessa d'amore?
Passione, intrighi e colpi di scena: il quarto capitolo della serie dei ravenei «personaggi indimenticabili e ritmo perfetto per una trama ricca di fascino e desiderio. » – booklist garrett gibson è l'unica donna medico di inghilterra, coraggiosa e indipendente come un uomo. Ma non ha mai avuto tempo per una relazione amorosa. Fino a quando non conosce ethan ransom, ex detective di scotland yard. Di lui si dice che sia un assassino, di certo è pericoloso, soprattutto per garrett. Perché da nessuno si è mai sentita attratta così.
Il secondo, emozionante capitolo della serie dei ravenel «profondità di sentimenti, personaggi seducenti e una certa tensione erotica: indimenticabile» - romantic times book review di umili origini, grazie alla sua sfrenata ambizione rhys winterborne ha ottenuto ricchezza e successo. È un uomo che sa sempre come ottenere ciò che vuole: e ora vuole l'aristocratica lady helen ravenel. E se per costringerla a sposarlo dovrà rubarle la sua virtù, tanto meglio ma la seducente e timida helen ha in serbo qualche sorpresa per il rude affarista.
Il secondo, emozionante capitolo della serie dei ravenel «profondità di sentimenti, personaggi seducenti e una certa tensione erotica: indimenticabile» - romantic times book review di umili origini, grazie alla sua sfrenata ambizione rhys winterborne ha ottenuto ricchezza e successo. È un uomo che sa sempre come ottenere ciò che vuole: e ora vuole l'aristocratica lady helen ravenel. E se per costringerla a sposarlo dovrà rubarle la sua virtù, tanto meglio ma la seducente e timida helen ha in serbo qualche sorpresa per il rude affarista.
Liberty jones, quattordici anni, vive a welcome, piccolo villaggio del texas; il suo giovane e intraprendente cuore scalpita. Ai suoi occhi, solo l'amore per hardy cates da gioia a quel luogo privo di attrattiva. Per hardy, invece, la ragazza rappresenta un ostacolo sulla strada verso la realizzazione dei suoi progetti, che vanno ben oltre il ristretto orizzonte di welcomc. E quando hardy se ne va, anche liberty lascia welcome per la grande città, decisa a conquistare un futuro migliore per sé e la sorellina a cui deve fare da madre. Gli anni passano e le cose cominciano ad andare per il verso giusto: liberty conquista l'amore di un milionario, che sembra farle dimenticare quella disperata passione di gioventù. Ma un giorno hardy ritorna.
Hampshire, inghilterra, 1877. Lady phoebe clare, bella, giovane e vedova, non ha mai incontrato weston ravenel, ma è sicura che si tratti di un mascalzone, meschino e prepotente. Già ai tempi della scuola aveva reso la vita del suo ormai defunto marito un inferno, e non potrà mai perdonarglielo. Ma alle nozze del fratello, phoebe incontra un giovane uomo affascinante che la incanta. E la stupisce non poco quando si presenta come weston ravenel! Potranno mai superare l'ostilità e abbandonarsi alla passione che li attrae l'uno verso l'altra?
Londra, 1830. Sir ross cannon, riservato e ascetico, è il celebre capo degli agenti di bow street. Lady sophia sydney lo ritiene responsabile della morte del proprio fratello. Per smascherarlo si fa assumere come sua assistente, per sedurlo e poi rovinarne la reputazione. In effetti ross cade nella trappola che la bella fanciulla gli ha teso. Ma ciò che sophia non ha previsto è che quell'uomo così intrigante farà vacillare ogni sua certezza. Anche i feroci propositi di vendetta.
Londra,1836. Alla vigilia del suo trentesimo compleanno amanda briars, celebre scrittrice, chiede i servigi di un gígolò per regalarsi la sua prima notte d'amore, senza alcuna compromissione sentimentale. All'appuntamento si presenta l'affascinante jack: un magnifico regalo di compleanno, per una sola, indimenticabile serata. Una tentazione vivente, ma le cose non vanno come previsto. Fortunatamente: poco tempo dopo, infatti, amanda scopre che jack non è affatto la persona che lei credeva.