Loading...

Caricamento in corso

Image from
Julien Tromeur


Classifica Libri di Luca Enoch

Vai alla classifica generale

Libri in questa classifica: 5

Pagina 1 di 1

Posizione in classifica: 1

Le Origini
Dragonero

Luca Enoch

Fumetti e graphic novels - Fumetti

Le Origini<br>Dragonero
Come nasce una leggenda? Questo corposo volume a colori, attraverso una lunga avventura di 300 pagine, ci racconta le origini della saga di dragonero, la fortunata serie fantasy creata da luca enoch e stefano vietti. Oltre la barriera del vallo che separa l'impero dalla terra dei draghi, le torri di pietra stanno crollando sotto le spinte furiose di una forza malefica. L'antico divieto che incatena gli abominii nel loro buio mondo, sta per essere infranto. Ian, membro dell'antica famiglia dei varliedàrto, gli uccisori di draghi, è l'unico che può impedire alle orde degli algenti di portare morte e distruzione nelle terre civilizzate dell'erondár. Orchi, demoni, mostri alati, luoghi incantati, battaglie all'ultimo sangue: questi sono gli ingredienti di una vicenda che, attraverso gli splendidi disegni di giuseppe matteoni (per i colori di paolo francescutto), immerge il lettore in un mondo stupefacente, dove tutto è possibile, per narrargli la nascita di un eroe.
Punteggio: 988
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 01/03/2024

Posizione in classifica: 2

Senzanima

Luca Enoch

Fumetti e graphic novels - Fumetti

Senzanima
'nei due anni precedenti il giorno della mia salvezza, perché così mi piace ricordarlo, prima che la mano di mio nonno herion, mi strappasse da quell'inferno, io vissi una delle più incredibili avventure che a un ragazzo possa mai capitare di vivere. '
Punteggio: 945
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 01/11/2020

Posizione in classifica: 3

Fame
Senzanima

Luca Enoch

Fumetti e graphic novels - Fumetti

Fame<br>Senzanima
Tornano le avventure di ian aranill e della spietata compagnia di mercenari dei senzanima. Una vicenda tesa, cruda e sanguinaria, che pone il giovane dragonero di fronte alla disumana realtà dei saccheggi e delle razzie che accompagnano i movimenti di un esercito. Ian dovrà fare i conti con la propria coscienza, mentre intorno a lui il mondo sembra avvampare in una fiamma d'odio!
Punteggio: 917
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 01/03/2024

1
Privacy & Policy
Cosa è e come funziona ClassificheLibri.it
[email protected]