Loading...

Caricamento in corso

Image from
Julien Tromeur


Classifica Libri di Rachel Wells

Vai alla classifica generale

Libri in questa classifica: 5

Pagina 1 di 1

Posizione in classifica: 1

Il Gatto Che Amava La Gentilezza

Rachel Wells

Narrativa estera - Recente

Il Gatto Che Amava La Gentilezza
Se cerchi un amico, affidati a me. So sempre come aiutarti. «una lettura imperdibile» – daily expressalfie e il suo amico george sono conosciuti da tutti come gatti fuori dal comune: sanno fiutare quando c'è un problema e fanno il possibile per risolverlo. È così che si sono conquistati l'affetto incondizionato degli abitanti di edgar road, il quartiere che ormai chiamano casa e dove trovano sempre una mano pronta ad allungarsi per offrire una carezza. Per questo, non abbassano mai la guardia, ma sono pronti a intervenire quando c'è bisogno di loro. E anche questa volta non si smentiscono. Con gli occhi bene aperti e le orecchie tese, intuiscono che polly, timida e riservata, non è più sicura di aver fatto la scelta giusta prendendo un cucciolo di cane per i suoi bambini: lei è troppo impegnata per occuparsene e il marito è sempre fuori per lavoro. Anche la dolce sylvie è in apprensione, ha appena scoperto di aspettare un bambino e si chiede se riuscirà a essere una buona madre. E poi c'è l'anziano e gentile harold, che fatica a mettere da parte l'orgoglio e a riconoscere che vorrebbe solo un po' di compagnia per scacciare la solitudine. Allora, ad alfie e george non resta altro da fare che rimboccarsi le zampe e riportare il sereno nella vita dei loro umani prima che sia troppo tardi. Grazie a un fiuto infallibile e a una sensibilità senza pari, sono gli unici a essere in grado di riaccendere la luce della speranza. E di ricordare a tutti quanti che la solidarietà non costa nulla ed è il dono più bello che si possa ricevere: da un piccolo gesto gentile può, infatti, nascere un'amicizia capace di durare per sempre. Con le avventure del gatto alfie e del suo amico george, rachel wells si è fatta conoscere al grande pubblico, vendendo oltre 200. 000 copie e incantando i lettori di tutto il mondo. Il gatto che amava la gentilezza è una vera e propria iniezione di ottimismo. Una storia che invita a vedere il lato positivo in ogni situazione perché anche le difficoltà, se affrontate con lo spirito giusto, possono riservare sorprese inaspettate.
Punteggio: 1003
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 01/03/2022

Posizione in classifica: 2

Il Gatto Che Regalava Il Buonumore

Rachel Wells

Narrativa estera - Recente

Il Gatto Che Regalava Il Buonumore
Il gatto che continua a conquistare i lettori di tutto il mondo «rachel wells non sbaglia un colpo e arriva dritta al cuore dei lettori con una nuova avventura dell'amatissimo alfie. » - the bookseller «avevo insegnato tanto ai miei umani, ma anche gli umani mi avevano insegnato parecchie cose. Avevo scoperto che nulla è per sempre e devi acchiappare tutta la felicità che puoi, quando puoi. Devi tenerti stretto ciò che è importante per te. Devi apprezzare chi ami ogni singolo giorno. » da quando si è trasferito in edgar road, il gatto alfie non conosce altro posto che possa chiamare casa. Solo qui si sente a proprio agio: passeggia indisturbato nei giardini delle villette e colleziona coccole dai vicini affettuosi. Ormai è uno di famiglia. Perché alfie non è un gatto come gli altri. Gli basta un attimo per leggere nel cuore degli uomini e aiutarli a ritrovare la serenità. Adesso poi non è più solo. Al suo fianco c'è george, un cucciolo cui rivolge tutta la sua attenzione. Ma alfie sa che non bisogna mai abbassare la guardia e non tarda a fiutare che qualcosa non va tra gli abitanti del quartiere. Jonathan non sa se adottare un figlio per paura di fare un torto alla primogenita summer. La timida polly si preoccupa troppo per il marito, rimasto all'improvviso senza lavoro e costretto a fare il «mammo». E la bella tasha ha smesso di sorridere dopo che il fidanzato l'ha lasciata senza spiegazioni. Non c'è un minuto da perdere. Alfie deve intervenire subito se vuole insegnare ai suoi amici come ritrovare la gioia che la vita ci offre ogni giorno. Perché solamente lui sa trasformare un problema in un'opportunità e una ferita del cuore in una nuova occasione d'amore. Perché con la sua sensibilità alfie può arrivare a toccare le corde giuste e far vibrare la felicità anche quando i problemi sembrano non avere soluzione.
Punteggio: 975
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 01/03/2022

Posizione in classifica: 3

Il Gatto Che Donava Allegria

Rachel Wells

Narrativa estera - Recente

Il Gatto Che Donava Allegria
Una nuova avventura del gatto che ha incantato migliaia di lettori. Una storia sul valore inestimabile dell'amicizia e sulla speranza che riesce sempre a regalare. «dovevo tenere d'occhio quel clima di tensione. La mia parte ottimista pensava che tutto si sarebbe risolto, l'altra parte sospettava che avrei dovuto pensarci io. Una volta in più come gatto avevo un bel po' di incombenze. » È una tiepida giornata estiva al cottage di claire, nel devon, dove il gatto alfie e il cucciolo george, suo nuovo amico, si sono appena trasferiti per le vacanze. Ma, nonostante la piacevole brezza marina, i due sentono la mancanza di edgar road, l'unico luogo che possano davvero chiamare casa. Là, tra villette a schiera, cespugli ben curati e spazi verdi per sonnecchiare indisturbati, ricevono affetto e coccole dalle famiglie del quartiere, che non riescono a immaginare una vita senza di loro. Perché alfie e george sono gatti fuori dal comune. Con le orecchie sempre dritte, sanno interpretare i desideri nascosti e trovare il modo migliore per realizzarli. E, anche questa volta, non tardano a rendersi conto che la situazione è lungi dall'essere idilliaca. Claire è preoccupata: rischia di perdere il cottage, perché c'è qualcuno che le ha dimostrato di essere pronto a tutto pur di averlo. Sa di non poter affrontare questa situazione da sola. Eppure, non bastano il supporto e l'incoraggiamento di polly, tomasz, dei vivaci summer e aleksi e degli altri vicini e amici di edgar road che si sono precipitati nel devon appena claire ha chiesto il loro aiuto. Solo alfie e george, con la sensibilità straordinaria che li contraddistingue, sanno qual è la cosa giusta da fare. Adesso tocca a loro intervenire e rimettere le cose a posto. A volte basta poco: una parola gentile, un'offerta d'aiuto disinteressata, un istante di gioia condivisa, per ritrovare l'allegria e l'armonia necessarie ad affrontare le sfide della vita. Nessuno lo sa meglio di alfie e george. Rachel wells si conferma una delle autrici più seguite dai lettori. Con la nuova avventura dell'amatissimo gatto alfie, il gatto che donava allegria, si è aggiudicata la vetta delle classifiche internazionali e ha dato inizio a un passaparola inarrestabile sul web. Un romanzo che mette il buonumore. Una storia di amicizia che emoziona e incoraggia a credere nella speranza che un animale domestico, con il proprio affetto, sa regalare anche nei momenti più bui.
Punteggio: 937
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 01/03/2022

Posizione in classifica: 4

Il Gatto Che Aggiustava I Cuori

Rachel Wells

Narrativa estera - Recente

Il Gatto Che Aggiustava I Cuori
Come ogni gatto, alfie adora passare le sue giornate sonnecchiando sul divano davanti al camino. Un po' di carezze, un po' di fusa rumorose, ed è felice. Ma all'improvviso è costretto a lasciare la casa in cui è cresciuto, e si ritrova solo e sperduto per le strade di londra. Tutto cambia quando arriva in edgar road, una via piena di verde e di bellissime villette a schiera. Alfie capisce subito che solamente lì può sentirsi di nuovo a casa. Solamente lì può trovare una nuova famiglia. Eppure gli abitanti del quartiere non sono pronti ad accoglierlo. Concentrati sui loro problemi, non hanno tempo per occuparsi di lui. Fino a quando scoprono che non è un gatto come gli altri. Ha un dono speciale: è capace di riconoscere i desideri più nascosti. Alfie sa bene che claire è ancora in cerca di amore dopo essere stata lasciata dal marito; che jonathan, cinico e disincantato, in realtà si sente troppo solo, e che polly vorrebbe solo qualcuno in grado di proteggerla. Giorno dopo giorno, si accorgono di quanto abbiano bisogno di lui. Il loro nuovo amico è pronto ad aiutarli, a provare a cambiare le loro vite, a riaccendere le loro speranze. Perché alfie è in grado di aggiustare quello che il destino a volte ha rotto e di ascoltare la melodia silenziosa dei loro cuori.
Punteggio: 885
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 01/03/2022

Posizione in classifica: 5

Il Gatto Che Insegnava A Essere Felici

Rachel Wells

Narrativa estera - Recente

Il Gatto Che Insegnava A Essere Felici
«torna il protagonista irresistibile che ha conquistato tutti. Una nuova emozionante avventura. » – the booksellerper un gatto come alfie non esiste niente di meglio che scorrazzare per i giardini di edgar road. Solo lì si sente a casa. Gli abitanti del quartiere lo accudiscono come una vera famiglia; hanno imparato ad amarlo e non possono più fare a meno di lui. Ma all'improvviso nella via arrivano dei nuovi vicini i cui movimenti appaiono sospetti: hanno traslocato di notte e non fanno amicizia con nessuno. L'armonia del quartiere è in pericolo e alfie deve fare qualcosa. È convinto che dietro quelle facce tristi si nasconda un bisogno di aiuto e di conforto. Piano piano, la nuova famiglia si accorgerà di quanto lui sia prezioso per le loro vite: perché alfie sa che si deve lasciare il cuore aperto a nuovi amici, nuove avventure, nuovi incontri inaspettati. E anche all'amore, che arriva proprio quando si crede di averlo perduto per sempre.
Punteggio: 866
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 01/03/2022

1
Privacy & Policy
Cosa è e come funziona ClassificheLibri.it
[email protected]