Mary è una sopravvissuta. Negli anni sessanta apparteneva al gruppo terroristico d'ispirazione radicale noto come lo storm front. Oggi, latitante e segnata duramente dalla vita, mary 'viaggia' nel tempo sulle ali psichedeliche dell'acido, rivivendo di continuo i giorni di un passato che non tornerà più. Chiusa nella sua allucinata solitudine, si lascia divorare dalla rabbia, mentre intorno a lei avanza l'edonismo materialista degli anni ottanta. Un giorno, casualmente, mary si imbatte in un'inserzione pubblicata sulla rivista rolling stone e si convince del fatto che lord jack, l'allora leader del gruppo terroristico, anch'egli tuttora latitante, la sta chiamando a sé per ricostituire lo storm front. Ma per mary, jack è anche l'uomo che non ha mai smesso di amare. L'uomo che sarebbe stato il padre di suo figlio, se solo lei, ferita gravemente in seguito a uno scontro a fuoco con l'fbi, non avesse perso il bambino che portava in grembo. Quando mary rapisce il figlio neonato di laura clayborne, per portarlo in dono al suo amato jack, il destino delle due donne si unirà; e un passato fatto di armi, odio e morte tornerà a imperversare per le strade, da atlanta fino alla california, insanguinando la scia lasciata dalla furia omicida di mary terror.
Il suo nome è michael gallatin. È una spia abilissima, un amante appassionato e. Un lupo mannaro. Capace di mutare improvvisamente forma, di uccidere silenziosamente o con furia selvaggia, ha già dato prova delle sue abilità contro rommel, in africa. Ora deve affrontare la sua missione più delicata e rischiosa: scoprire e sventare il piano segreto dei nazisti noto come
Il suo nome è michael gallatin. È una spia abilissima, un amante appassionato e. Un lupo mannaro. Capace di mutare improvvisamente forma, di uccidere silenziosamente o con furia selvaggia, ha già dato prova delle sue abilità contro rommel, in africa. Ora deve affrontare la sua missione più delicata e rischiosa: scoprire e sventare il piano segreto dei nazisti noto come 'pugno di ferro'. Da un lancio col paracadute nella francia occupata alla dilagante corruzione di berlino, dalle braccia di una donna bellissima all'abbraccio gelido della macchina di morte ideata da un folle, gallatin si apre la strada verso la verità spaventosa del 'pugno di ferro'. Ma quando mancano solo poche ore al d-day, si trova intrappolato nella rete distruttiva ordita dai nazisti.
Un male vecchio come il mondo si è trasferito dalle lande desolate di un paese dell'est europeo nel calderone ribollente della città degli angeli, più di otto milioni di persone ed un campionario di ogni genere di umanità. Uno sparuto gruppetto di persone si frappone al piano di un principe non-morto: un detective della omicidi che già si è imbattuto in quel male durante la sua infanzia, un prete condannato a morte da una malattia incurabile, un attore della televisione che cerca di strappare la donna amata ad un destino peggiore della morte, una giornalista abituata a rimestare nel torbido e un bambino che vuole vendicare l'uccisione dei suoi genitori. La loro arma migliore è la fede.