E se potessi vivere per sempre, ma della tua vita non rimanesse traccia perché nessuna delle persone che incontri può ricordarsi di te? «non pregare mai gli dèi che sono in ascolto dopo il tramonto. »nel 1714, adeline larue incontra uno sconosciuto e commette un terribile errore: sceglie l'immortalità senza rendersi conto che si sta condannando alla solitudine eterna. Tre secoli di storia, di storie, di amore, di arte, di guerra, di dolore, della solennità dei grandi momenti e della magia di quelli piccoli. Tre secoli per scegliere, anno dopo anno, di tenersi stretta la propria anima. Fino a quando, in una piccola libreria, addie trova qualcuno che ricorda il suo nome. Nella tradizione di vita dopo vita e la moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo, la vita invisibile di addie larue si candida a divenire una pietra miliare nel genere del 'romanzo faustiano'.
Un romanzo tenebroso, seducente e vividamente cinematografico per anni verity city è stata teatro di crimini e attentati, finché ogni episodio di violenza ha cominciato a generare mostri, creature d'ombra appartenenti a tre stirpi: i corsai e i malchai, avidi di carne e sangue umani, e i sunai, più potenti, che come implacabili angeli vendicatori con il loro canto seducente catturano e divorano l'anima di chi si sia macchiato di gravi crimini. Ora la città è attraversata da un muro che separa due mondi inconciliabili e difende una fragile tregua: al nord lo spietato callum harker offre ai ricchi protezione in cambio di denaro, mentre al sud henry flynn, che ha perso la famiglia nella guerra civile, si è messo a capo di un corpo di volontari pronti a dare la vita pur di difendere i concittadini e ha accolto come figli tre sunai. In caso di guerra la leva più efficace per trattare con harker sarebbe la figlia. Così august, il più giovane sunai, si iscrive in incognito alla stessa accademia di kate per tenerla sotto controllo. Ma lei, irrequieta, implacabile e decisa a tutto pur di dimostrare al padre di essere sua degna erede, non è un'ingenua.
Dall'autrice bestseller victoria schwab, un racconto spaventoso ed elettrizzante, pieno d'azione, che parla di infestazioni, passato, mistero, e del legame tra i veri amici (anche se quell'amico è un fantasma…). Da quando cass è quasi annegata (sì, va bene, è veramente annegata, ma non le piace ripensarci), è in grado di attraversare il velo che separa i vivi dai morti… e accedere al mondo degli spiriti. Persino il suo migliore amico è un fantasma. Insomma, la faccenda è già piuttosto strana. Ma sta per farsi ancora più strana. Quando i suoi genitori vengono ingaggiati per girare un programma televisivo dedicato alle città infestate, tutta la famiglia si trasferisce a edimburgo, in scozia. Dove cimiteri, castelli e vicoli sotterranei pullulano di fantasmi irrequieti. E quando cass incontra un'altra ragazza che condivide il suo stesso
Shades of magic diventa un graphic novel. In un mondo illuminato dalle lampade a gas e popolato da maghi che viaggiano tra dimensioni parallele, il principe della londra rossa deve abbandonare la protezione della corte reale, fronteggiando qualcosa di peggio dell'esilio.
Shades of magic diventa un graphic novel. In un mondo illuminato dalle lampade a gas e popolato da maghi che viaggiano tra dimensioni parallele, il principe della londra rossa deve abbandonare la protezione della corte reale, fronteggiando qualcosa di peggio dell'esilio.