Loading...

Caricamento in corso

Image from
Julien Tromeur


Classifica Libri CATEGORIA (E SOTTOCATEGORIE)
Previsioni E Divinazione

Vai alla classifica generale

Libri in questa classifica: 19

Pagina 1 di 2

Posizione in classifica: 1

Le Profezie Dei Maya
Alla Scoperta Dei Segreti Di Una Civiltà Scomparsa

Adrian G. Gilbert

Esoterismo - Previsioni e divinazione

Le Profezie Dei Maya<br>Alla Scoperta Dei Segreti Di Una Civiltà Scomparsa
I maya, popolo misterioso che edificò straordinarie piramidi nelle foreste tropicali dell'america centrale, sono ancora circondati da enigmi irrisolti: da dove arrivarono, perché scomparvero improvvisamente e perché costruirono templi così eccezionali? Decodificando le loro complesse rappresentazioni astronomiche, gli autori rivelano il significato delle profezie, giungendo alla conclusione che la nascita e la fine della civiltà coincidono con i cicli delle macchie solari e che le antiche civiltà dell'america centrale furono fondate dagli antichi egizi sopravvissuti alla scomparsa di atlantide.
Punteggio: 1001
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 09/08/2020

Posizione in classifica: 2

Custode Della Genesi

Robert Bauval

Esoterismo - Previsioni e divinazione

Custode Della Genesi
Da migliaia di anni la sfinge punta lo sguardo a est verso l'infinito, catturando il messaggio delle stelle che l'umanità ha dimenticato. E oggi, mentre la nostra civiltà sembra sospesa verso la fine di un grande ciclo, quel messaggio manda chiari segnali affinché venga finalmente compreso. Gli indizi ci sono: la geologia e l'archeoastronomia hanno già indicato che la sfinge potrebbe risalire a molti secoli prima di quanto gli egittologi abbiano finora ritenuto. Le scoperte dei due autori hanno rivelato che le piramidi dell'altopiano di giza non furono solamente tombe di faraoni megalomani, ma formano una precisa ricostruzione terrestre della cintura stellare di orione.
Punteggio: 935
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 28/05/2024

Posizione in classifica: 3

Le Veggenti
Le Profezie Delle Anime-vittima Che Salvano Il Mondo

Saverio Gaeta

Esoterismo - Previsioni e divinazione

Le Veggenti<br>Le Profezie Delle Anime-vittima Che Salvano Il Mondo
Dall'autore del veggente, nuove rivelazioni sul nostro futuro prossimo. «se il nostro pianeta non si è ancora dissolto nell'autodistruzione nucleare o per una catastrofica calamità naturale è soltanto grazie alle anime-vittima: per la maggior parte donne, umili e semplicissime, che si sono offerte al signore e hanno preso su di sé le drammatiche sofferenze che altrimenti sarebbero già toccate all'intera umanità. » le anime-vittima sono figure come luisa piccarreta, teresa musco, faustina kowalska, elena aiello, therese neumann, anna maria taigi, natuzza evolo e tante altre, che hanno sperimentato attraverso la loro immolazione virtù profetiche straordinarie. Le loro premonizioni hanno anticipato l'avverarsi di molti eventi storici, dalla carestia di metà ottocento in europa ai moti della comune di parigi, dalla prima guerra mondiale alla rivoluzione sovietica, dal primo passo dell'uomo sulla luna all'assassinio di aldo moro, dal ferimento di giovanni paolo ii all'attentato terroristico delle torri gemelle e allo tsunami nell'oceano indiano. Saverio gaeta, dopo un attento lavoro di ricerca, ricostruisce il quadro che emerge dalle loro visioni sul destino che ci attende: a cominciare dall'avvertimento che in un prossimo futuro metterà tutti a nudo dinanzi alla propria coscienza, proseguendo con un segno che apparirà in alcuni luoghi nei quali sono avvenute le più significative manifestazioni della madonna, fino ai tre giorni di buio, settantadue ore durante le quali il sole sembrerà spegnersi. E, se proprio tutto ciò non riuscirà a stimolare un ravvedimento globale, la conclusione sarà una sequenza di eventi drammatici.
Punteggio: 803
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 16/09/2024

Posizione in classifica: 4

Profezie
Che Cosa Ci Riserva Il Futuro

Sylvia Browne

Esoterismo - Previsioni e divinazione

Profezie<br>Che Cosa Ci Riserva Il Futuro
La sensitiva sylvia browne rilegge le predizioni, spesso contraddittorie o poco chiare, che nel corso della storia sono state fatte dai più celebri veggenti, dai profeti biblici a nostradamus fino a george washington e agli scienziati della nasa. Spiega come fanno i profeti a conoscere il futuro e come smascherare i ciarlatani, ma soprattutto risponde a tanti interrogativi sul destino dell'umanità toccando argomenti fondamentali, dallo sviluppo tecnologico alle sorti dell'ambiente, dalla cura per molte malattie alla pace nel mondo, fino all'evoluzione sociale, economica e politica.
Punteggio: 718
               

Ultimo aggiornamento punteggio: 03/08/2024

Posizione in classifica: 5

2012
La Fine Del Mondo?

Roberto Giacobbo

Esoterismo - Previsioni e divinazione

2012<br>La Fine Del Mondo?
Fra gli appassionati di misteri non si parla d'altro: secondo il calendario maya, il 21 dicembre 2012 sarà la fine del mondo. O almeno di questa era, del mondo come lo conosciamo noi adesso. I segnali che sembrano avvalorare questa ipotesi arrivano da fonti e culture diverse: i seguaci della new age segnano per quella data l'inizio della cosiddetta 'età dell'acquario'; le profezie sui papi di malachia si fermano al pontefice attuale; proprio per quel giorno c'è chi parla di un'invasione extraterrestre. E poi le leggende cambogiane, la profezia dei teschi di cristallo, la teoria delle piramidi d'egitto come strategia per evitare il congiungimento dei poli previsto per la fatidica data. Fino all'ultima profezia di nostradamus, che parla di una grande rivelazione religiosa che porrà fine al mondo come lo abbiamo conosciuto finora e darà avvio a un periodo di pace lungo 400 anni. Dobbiamo davvero aspettare quella data col fiato sospeso? E cosa succederà dopo? Sarà una catastrofe o una nuova rinascita, una inaspettata rivelazione? Il conduttore di 'voyager' guida il lettore nella fascinazione di grandi misteri e nella vertigine di domande inquietanti senza mai far perdere l'orientamento. Proponendo infine una sua originale, strabiliante, ipotesi su quello che potrebbe accadere all'alba del 21 dicembre 2012.
Punteggio: 621
                

Ultimo aggiornamento punteggio: 27/10/2024

1
2
Privacy & Policy
Cosa è e come funziona ClassificheLibri.it
[email protected]