La nostra Recensione
Mai dimenticare nevernight è il primo libro della trilogia fantasy di jay kristoff, uno degli autori più osannati e innovativi del decennio. Il romanzo racconta la storia di mia corvere, una giovane donna che ha perso tutto a dieci anni e che ora cerca vendetta contro gli uomini che hanno distrutto la sua famiglia.
Per raggiungere il suo scopo, mia si unisce alla chiesa rossa, un'organizzazione segreta di assassini che adora nostra signora del benedetto omicidio. Qui, mia dovrà affrontare prove mortali, rivali spietati e segreti oscuri, mentre scopre di avere una strana affinità con le ombre.
Mai dimenticare nevernight è un libro avvincente, ricco di azione, umorismo, erotismo e colpi di scena. Kristoff crea un mondo originale e dettagliato, popolato da personaggi memorabili e carismatici. Lo stile dell'autore è brillante e ironico, capace di alternare momenti drammatici a momenti divertenti.
Il libro è consigliato a tutti gli amanti della fantasy, soprattutto a quelli che apprezzano le storie dark, violente e senza compromessi. Mai dimenticare nevernight è uno dei libri più belli di jay kristoff, un autore da non perdere se siete alla ricerca di emozioni forti e di una scrittura di qualità.