La nostra Recensione
Se siete alla ricerca di un thriller psicologico che vi tenga incollati alle pagine, non potete perdervi 'la moglie tra di noi' di sarah pekkanen, uno dei libri più belli dell'autrice americana, bestseller internazionale e collaboratrice di greer hendricks.
Il romanzo racconta la storia di vanessa, una donna divorziata e depressa che scopre che il suo ex marito richard sta per sposare una giovane e bella insegnante di nome nellie. Vanessa è ossessionata dall'idea di fermare il matrimonio e di salvare nellie da richard, che nasconde un lato oscuro e violento. Ma le cose non sono come sembrano, e presto il lettore si troverà a dover rivedere le sue certezze e a seguire i colpi di scena che cambiano radicalmente la prospettiva della narrazione.
'la moglie tra di noi' è un romanzo che gioca con le aspettative del lettore, creando una trama ingannevole e avvincente, piena di segreti, bugie e manipolazioni. Le due autrici, sarah pekkanen e greer hendricks, hanno saputo costruire dei personaggi complessi e sfaccettati, che si rivelano poco a poco nelle loro debolezze e nelle loro motivazioni. Il ritmo è serrato e la tensione cresce fino al finale sorprendente e inaspettato.
Se vi piacciono i thriller psicologici che vi tengono con il fiato sospeso, non potete perdervi 'la moglie tra di noi' di sarah pekkanen, uno dei libri più belli dell'autrice, che vi farà dubitare di tutto e di tutti.
- e' un thriller psicologico che vi tiene incollati alle pagine
- e' uno dei libri più belli di sarah pekkanen, bestseller internazionale e collaboratrice di greer hendricks
- e' un romanzo che gioca con le aspettative del lettore, creando una trama ingannevole e avvincente
- e' un romanzo che racconta la storia di personaggi complessi e sfaccettati, pieni di segreti, bugie e manipolazioni
- e' un romanzo che ha un finale sorprendente e inaspettato