La nostra Recensione
Se siete alla ricerca di un thriller psicologico che vi tenga incollati alle pagine, non potete perdervi 'la moglie tra di noi' di sarah pekkanen e greer hendricks. Questo libro è uno dei libri più belli di sarah pekkanen, autrice bestseller internazionale di otto romanzi. Insieme a greer hendricks, ex editora di simon & schuster, ha creato una storia piena di colpi di scena, inganni e segreti.
Il libro racconta la storia di vanessa, una donna divorziata che scopre che il suo ex marito sta per sposare una giovane e bella insegnante. Vanessa è ossessionata dall'idea di fermare il matrimonio e di salvare la sua rivale da un destino terribile. Ma le cose non sono come sembrano e presto scopriremo che vanessa nasconde molti aspetti del suo passato e della sua personalità.
'la moglie tra di noi' è un libro che vi sorprenderà fino all'ultima pagina, sfidando le vostre aspettative e le vostre certezze. Le due autrici hanno saputo costruire una trama intricata e avvincente, alternando le voci dei tre protagonisti e svelando gradualmente i loro segreti. Il libro esplora i temi dell'amore, della gelosia, della manipolazione e della vendetta, mostrando come le apparenze possano ingannare e come la verità possa essere nascosta sotto strati di bugie.
Se vi piacciono i thriller psicologici che vi tengono con il fiato sospeso, non potete perdere 'la moglie tra di noi' di sarah pekkanen e greer hendricks, uno dei libri più belli di sarah pekkanen. Un libro che vi farà dubitare di tutto e di tutti, fino al finale inaspettato e sconvolgente.