La nostra Recensione
Se siete alla ricerca di un giallo originale, divertente e coinvolgente, non potete perdervi gli insospettabili di sarah savioli, il primo volume della serie le indagini di anna melissari, pubblicato da feltrinelli.
Anna melissari è una giovane biologa che lavora come consulente per la polizia scientifica di parma. Ha un dono speciale: riesce a percepire le emozioni degli esseri viventi, sia animali che vegetali, e a comunicare con loro. Questa capacità le permette di risolvere casi complicati e di scoprire indizi nascosti.
Quando viene ritrovato il cadavere di un professore universitario in un campo di grano, anna si trova ad affrontare una sfida difficile. Chi ha ucciso il docente e perché? Quali segreti nasconde la sua vita privata? E cosa c'entrano i suoi studenti, un gruppo di ragazzi ribelli e anticonformisti che si fanno chiamare 'gli insospettabili'?
Per rispondere a queste domande, anna dovrà mettere in gioco il suo intuito, la sua simpatia e la sua passione per la natura. Dovrà anche fare i conti con il suo passato, che torna a tormentarla sotto forma di ricordi dolorosi e di una vecchia fiamma.
Gli insospettabili è un romanzo che vi terrà incollati alle pagine fino all'ultima riga. Sarah savioli ha creato una protagonista originale e carismatica, capace di conquistare il cuore dei lettori con la sua sensibilità e il suo umorismo. L'autrice ha saputo anche tessere una trama avvincente e ricca di colpi di scena, ambientata in una parma suggestiva e misteriosa.
Se amate i libri di sarah savioli, non potete perdervi questo romanzo. Gli insospettabili è uno dei libri più belli dell'autrice, che vi farà scoprire il suo talento e la sua fantasia. Un libro da leggere assolutamente se vi piacciono i gialli fuori dagli schemi, le storie frizzanti e i personaggi pieni di vita.